Icona del programma: MailVita MBOX to PST Conv…

MailVita MBOX to PST Converter for Mac

  • Versione di prova
  • In Italiano
  • V1.0
  • 4.9
  • (1)

Descrizione autore

Migra Thunderbird in Outlook con MailVita MBOX in PST Converter per Mac.

Ottieni MailVita MBOX to PST Converter per Mac e converti facilmente più file MBOX in formato PST. L'applicazione esporta facilmente MBOX in PST senza alcun problema. Anche un utente non tecnico può facilmente utilizzare il software. Lo strumento di conversione da Apple Mail a PST ha un'interfaccia attraente e passaggi autoesplicativi per essere gestito facilmente dagli utenti. Qualsiasi file MBOX di grandi dimensioni può essere convertito in formato PST senza difficoltà. Tutte le email e gli allegati vengono migrati dal file MBOX al formato PST. Se gli utenti desiderano la conversione di file MBOX selezionati, può essere effettuata facilmente utilizzando Mac MBOX to Outlook Converter. Non è necessaria l'installazione di Outlook per convertire MBOX in Outlook PST. Una volta aggiunti i file MBOX richiesti per la migrazione, lo strumento esamina tutti i file e fornisce opzioni di salvataggio di un singolo file PST o di più file PST. Gli utenti possono liberamente scegliere qualsiasi posizione di output a loro scelta per salvare i file PST. Le sequenze di cartelle e la formattazione delle email applicate dagli utenti sono ben mantenute dopo la conversione da MBOX a PST. Il software supporta tutte le edizioni di Mac senza problemi. Tutte le intestazioni delle email come a, cc, cco, inviato, da, ecc. vengono migrati in modo sicuro insieme alle email MBOX durante la conversione in PST. Non vengono apportate modifiche ai file originali durante il processo di esportazione. Non ci sono restrizioni sul numero di file MBOX che possono essere migrati in formato PST in un singolo ciclo di conversione. Gli utenti possono esportare dati MBOX illimitati in formato PST utilizzando Mac MBOX to Outlook Converter. Lo strumento di migrazione da MBOX a PST è compatibile con tutte le versioni di Mac. Puoi utilizzare l'applicazione per uso domestico e aziendale. Ogni volta che utilizzi l'applicazione otterrai risultati al 100% accurati. L'applicazione è priva di virus e non compromette la qualità dei file durante la migrazione da Apple Mail a Outlook. Anche i nuovi utenti sono invitati a provare la versione di prova gratuita prima di acquistare la versione con licenza. Ciò li aiuterà a comprendere l'applicazione. Per eventuali dubbi, contattare il team di supporto clienti.

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Versione di prova

  • Versione

    1.0

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    Mac

  • Lingua

    Inglese

  • Dimensione

    55.76 MB

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue


Icona del programma: MailVita MBOX to PST Conv…

MailVita MBOX to PST Converter for Mac

  • Versione di prova
  • In Italiano
  • V1.0
  • 4.9
  • (1)

Opinioni utenti su MailVita MBOX to PST Converter for Mac

Hai provato MailVita MBOX to PST Converter for Mac? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per MailVita MBOX to PST Converter for Mac
Softonic

In Softonic eseguiamo la scansione di tutti i file ospitati sulla nostra piattaforma per valutare ed evitare potenziali danni al tuo dispositivo. Il nostro team esegue controlli ogni volta che viene caricato un nuovo file e rivede periodicamente i file per confermare o aggiornare il loro stato. Questo processo completo ci consente di impostare uno stato per qualsiasi file scaricabile come segue:

Pulisci

È estremamente probabile che questo programma software sia pulito.

Cosa significa questo?

Abbiamo scansionato il file e gli URL associati a questo programma software in oltre 50 dei principali servizi antivirus al mondo; non è stata rilevata alcuna possibile minaccia.

Attenzione

Questo programma software è potenzialmente dannoso o può contenere software in bundle indesiderato.

Perché questo programma software è ancora disponibile?

Sulla base del nostro sistema di scansione, abbiamo stabilito che è probabile che questi flag siano falsi positivi.

Cos'è un falso positivo?

Significa che un programma benigno viene erroneamente contrassegnato come dannoso a causa di una firma o algoritmo di rilevamento troppo ampio utilizzato in un programma antivirus.

Vorremmo evidenziare che di tanto in tanto potremmo perdere un programma software potenzialmente dannoso. Per continuare a prometterti un catalogo di programmi e app prive di malware, il nostro team ha integrato una funzione Software di report in ogni pagina del catalogo che ci invia il tuo feedback.

Segnala eventuali problemi particolari che potresti incontrare e Softonic risolverà tali problemi il prima possibile.